Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Arrivare in ritardo

Spero con la mia rinascita di riportarti al cospetto di Dio. Ciao Papà

Spero con la mia rinascita di riportarti al cospetto di Dio. Ciao Papà

Eddie, un ateista dichiarato, trascorse tutti i cinquant'anni della sua vita negando l'esistenza di Dio. Poi, contrasse una malattia debilitante e la sua salute peggiorò lentamente. Mentre si trovava in una casa di riposo aspettando di morire, Eddie riceveva quasi ogni giorno la visita di alcuni amici cristiani, conosciuti al tempo delle scuole superiori. Gli parlavano ancora dell'amore di Cristo. Ma più Eddie si avvicinava alla morte, più sembrava chiaro che non fosse interessato a Dio.

Una domenica, un pastore gli fece visita. Per la sorpresa di tutti, Eddie pregò con lui e chiese a Gesù il perdono e la salvezza. Morì qualche settimana dopo.

Eddie rigettò Cristo per cinquanta anni e trascorse solo due settimane della sua vita amandoLo e confidando in Lui. Ma, grazie alla sua fede, Eddie vivrà per sempre alla presenza, gloria, amore, maestà e perfezione di Dio. Alcuni possono pensare che non sia giusto, ma, come è scritto nella parabola in Matteo 20, non si tratta di equità. Si tratta della misericordia e della grazia di Dio (leggi in Bibbia vv.11-15).

Hai atteso tanto tempo prima di confidare in Gesù e nella sua Salvezza, che pensi possa essere troppo tardi? Pensa al ladrone sulla croce, che ripose la sua fede in Gesù qualche attimo prima di morire (leggi Bibbia in Luca 23:39-43).

Confida in Gesù adesso, e ricevi il dono della vita eterna. Non è troppo tardi!

Se Dio ti sta chiamano oggi, allora confida in Cristo senza esitare;

domani potrebbe essere troppo tardi se la morte incombe e sigilla il tuo destino.

Amèn 🙏

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su