Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Lo Straordinario richiede tempo

"Il Signore moltiplichi le sue grazie a voi e ai vostri figli" (Salmi 115:14)

"Il Signore moltiplichi le sue grazie a voi e ai vostri figli" (Salmi 115:14)

Nello stesso periodo una elefantessa e una cagnolina rimasero incinte. Tre mesi dopo la cagnolina diede alla luce 6 cuccioli e dopo altri 6 era di nuovo in cinta e nove mesi dopo diede alla luce un'altra dozzina di cuccioli. e così la storia continuò. Nel diciottesimo mese la cagnolina si avvicinò all'elefantessa per chiederle: "Sei sicura di essere incinta? Siamo rimaste incinte nello stesso periodo, io ho già dato alla luce 3 cucciolate e tu sei ancora incinta." L'elefantessa rispose: " C'è qualcosa che voglio che tu capisca: quello che io partorisco, non è un cucciolo, è un elefante. Per questo la mia gestazione dura due anni. Quando il mio bambino tocca la terra, la terra lo sentirà. Quando il mio bambino attraversa una strada, gli umani si fermeranno a vedere con ammirazione. Quello che porto nel mio grembo è potente e meraviglioso". 

Caro/a e amico/a, se non hai ricevuto le tue benedizioni, non disperare. Le cose straordinarie Riminichiedono tempo... 

La tua benedizione arriva, il tuo miracolo è così grande che molti si fermeranno ad osservare e non potranno non riconoscere la mano poderosa di Dio.

Sii paziente: Il soprannaturale sta arrivando!

Gloria a Dio!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su