Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Sii Attivo In Una Chiesa Locale

Il Pastore Rodrigo e la Pastora Samanta (sua moglie), nella nostra chiesa (Parola Della Grazia) di Riccione. Che Dio li benedica, lo ringrazio per averli messi in questo mondo e sopratutto nel mio cammino.                        Grazie Padre!

Il Pastore Rodrigo e la Pastora Samanta (sua moglie), nella nostra chiesa (Parola Della Grazia) di Riccione. Che Dio li benedica, lo ringrazio per averli messi in questo mondo e sopratutto nel mio cammino. Grazie Padre!

Non abbandonando la nostra comune adunanza come alcuni sono soliti fare, ma esortandoci a vicenda, tanto più che vedete avvicinarsi il giorno (Ebrei 10:25). Dopo aver ricevuto la salvezza, una delle prime cose che lo Spirito Santo fa per te è di portarti nella casa di Dio, perché tu diventi membro di una chiesa. Appartenere a una chiesa è obbligatorio. Non puoi essere un cristiano “fluttuante”, devi essere un membro stabile di una chiesa locale. La chiesa è il tuo luogo di rifugio e sicurezza. La Bibbia ci dice che la Chiesa è la colonna e il sostegno della verità: “Affinché tu sappia, nel caso che dovessi tardare, come bisogna comportarsi nella casa di Dio, che è la chiesa del Dio vivente, colonna e sostegno della verità” (1 Timoteo 3:15). L’unico posto in cui ascoltare la voce della verità e ricevere incoraggiamento è la Chiesa. Il nemico sa quanto sia efficace e importante essere membri attivi di una chiesa locale, motivo per cui cerca di attrarre le persone fuori dalla Chiesa e di seminare odio per la Chiesa nel loro cuore. Non permettere mai al nemico o a qualcuno di metterti contro la Chiesa, perché è da lì che proviene la tua forza; è lì che ci sono persone che pregano sempre per te. Pensaci: le prime persone che Dio usa per benedirti sono le persone che conosci, o che sono associate a te, come i tuoi fratelli e sorelle nel Signore. Anche quando non ti conoscono personalmente, dato che sono associati a te, Dio mette parole di benedizione per te nelle loro bocche. Mentre pregano nello Spirito Santo, intercedono per te, secondo la volontà di Dio per la tua vita (Romani 8:26-27). Appartenere a una chiesa locale è un grande sistema di supporto per la tua crescita spirituale e la tua efficacia nel Regno di Dio. Quindi, sii un membro vibrante e attivo di una chiesa locale.

Shalom 🙏

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su