Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Tieni la forchetta

28/10/19 Il giorno del mio matrimonio; con mio padre (ancora in vita), mio figlio Anthony, mia moglie Carol e mia madre. "Sappiamo infatti che se questa tenda che è la nostra dimora terrena viene disfatta, abbiamo da Dio un edificio, una casa non fatta da mano d'uomo, eterna, nei cieli" (2 Corinzi 5:1)

28/10/19 Il giorno del mio matrimonio; con mio padre (ancora in vita), mio figlio Anthony, mia moglie Carol e mia madre. "Sappiamo infatti che se questa tenda che è la nostra dimora terrena viene disfatta, abbiamo da Dio un edificio, una casa non fatta da mano d'uomo, eterna, nei cieli" (2 Corinzi 5:1)

C'era una donna a cui restavano solo tre mesi di vita. Iniziò così a mettere le sue cose "in ordine". Chiamò il suo pastore per discutere di alcune cose del suo funerale, gli elencò le canzoni che voleva fossero cantate e poi aggiunse: "Mi raccomando, voglio la mia Bibbia tra le braccia e una forchetta nella mano destra!". Il Pastore sorpreso le disse: "Scusami, capisco la Bibbia ma non la forchetta!". La donna sapeva che glielo avrebbe chiesto, così sorridendo rispose: "In tutti questi anni, ho partecipato a molte cene di beneficenza, e quello che mi piaceva di più, era il momento in cui pensavo che fosse finita e invece il cameriere mi diceva di tenermi la forchetta perché il meglio stava per arrivare. Il meglio era la torta al cioccolato o un muffin alle mandorle! Così voglio che la gente mi veda nella bara con la forchetta e si chieda il perché; e quando tu scorgerai la curiosità sul loro viso, gli spiegherai che ho voluto così perché credo che per me il meglio stia per arrivare!". Caro amico/a, tutti pensiamo a trascorrere al meglio la nostra vita, ma dopo? Potrai, come questa donna, dire che il meglio sta per arrivare? Le uniche persone che lo sanno, sono quelle che hanno dato la loro vita a Cristo e aspettano di ricongiungersi con Lui. Sei tu tra queste?

Pace 🙏

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su