Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Non smettere❣️

La storia della madre di Marcos; ora cantante evangelico di successo. “Non cessare mai di pregare” (1 Talassalonicesi 5:17)

La storia della madre di Marcos; ora cantante evangelico di successo. “Non cessare mai di pregare” (1 Talassalonicesi 5:17)

Entrò in punta di piedi, erano quasi le cinque del mattino, ma un’ombra nel buio ruppe il silenzio: “Io sono sveglia!”. “Buongiorno mamma!”, disse allora Marcos, “come mai sei ancora in piedi? Non dirmi che mi aspettavi!”. “No”, rispose la donna, “pregavo affinché mio figlio rientrasse sano e salvo così che io lo possa vedere compiere lo scopo che Dio ha per lui!”. “Ancora con questa storia? Ma quand’è che ti convincerai che…”, ma prima che potesse terminare il suo discorso, la madre alzò la voce dicendo: “Non io, ma tu, quando ti convincerai che io non me ne andrò da questa terra fino a quando non ti vedrò servire il mio Dio? E non smetto di pregare né di credere in questo neanche quando la vicina pettegola mi riferisce di averti visto in un locale malconcio, facendo chissà cosa… Perché puntualmente le rispondo che non è mio figlio quello che ha visto, mio figlio è in chiesa ad adorare Dio❣️”.  “Sei pazza!” commentò arrabbiato il figlio, ma lei non si scompose e ancora gli disse: “No, non sono pazza, è solo che io ti vedo con gli occhi di tuo padre…”. Ti starai sicuramente chiedendo com’è finita questa storia. Oggi Marcos Yaroide è uno dei più efficaci adoratori della nostra generazione. Caro/a amico/a, fratello, sorella, lettrice o lettore non smettere mai di pregare per la tua casa, i tuoi desideri, i tuoi figli. Fede e preghiera sono il mix esplosivo 🧨 che trasforma anche la peggiore delle situazioni in uno splendido piano divino. Li vedrai servire Dio, credici❣️

Shalom ❤️

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su