Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Priorità 

“Io, il Signore, sono il primo; io sarò con gli ultimi “ (Isaia 41:4) 

“Io, il Signore, sono il primo; io sarò con gli ultimi “ (Isaia 41:4) 

Nessuno è troppo impegnato per svolgere quello a cui è più interessato e che gli porta profitto. Non è vero che siamo troppo impegnati per alzare il telefono e chiamare un amico nel bisogno, o strada facendo fermarci dal parente che non vediamo da tanto tempo, o comprare un mazzo di fiori a nostra moglie perché il fioraio è sempre pieno di persone. Quando non hai priorità, hai scuse❣️ Quando non hai priorità hai scuse❣️ Quando non vuoi fare qualcosa, inizia una lista lunghissima di scuse e forse anche bugie: “Non sono potuto venire da te perché c’era traffico”, però cosa ti ha impedito almeno di telefonare? “Non posso venire al lavoro perché ho la febbre “, però sono andato al centro commerciale perché dovevo comprare il latte. “Non vado in chiesa perché sono stanco”, però accetto di andare a mangiare una pizza organizza all’ultimo minuto dai miei amici. Caro/a amico/a è necessario che tu stabilisca delle priorità; esse ti renderanno padrone di cose, relazioni, lavoro, intimità con Dio al primo posto, sei padrone del tuo benessere spirituale; quando non trovi scuse per non andare in chiesa, stai stabilendo principi sani su cui basare la tua vita e quella della tua famiglia. Comincia oggi a stabilire le giuste priorità❣️

Shalom ❤️

Pace 🙏

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su