Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

MUU...GURI!!!...


A TUTTI...



Natale all'Elba 2009 003

Siamo arrivati alle feste Natalizie e visto l'apprezzamento del Blog e gli elogi ricevuti da tutti voi volevo ringraziarvi e lasciarvi delle considerazioni su come vedo a grandi linee il nostro decorso terrestre visto che siamo di passaggio in questo Pianeta che dovrebbe essere un Paradiso e invece lo trattiamo come una pattumiera e ci lamentiamo quando succedono degli eventi eccezzionali che ci rendono vulnerabili e piccoli... Io penso che viviamo come dei parassiti su questa terra vivente e lei ogni tanto si da una scrollatina o innalza degli eventi eccezzionali tipo uragani, tzunami, terremoti, ecc. ecc. cercando di farci capire che dobbiamo portargli rispetto altrimenti si arrabbia... e sono cavoli nostri quando lo fà, peccato che colpiscano maggiormente posti dove vivono poveri o bravi Umani,... certo Umani che fanno parte del regno animale, vi ricordate a scuola?... noi siamo dei mammiferi del regno ANIMALE... come gli uccelli, i cani, i gatti, i delfini, le balene, i cinghiali, le mucche ecc. Ma quelli non domestici perchè quando li incontro fuggono a "gambe levate"?... forse perchè più che umani siamo disumani? e loro percepiscono quello che siamo capaci di fare?... Mha!... non voglio fare morali ma solo cercare delle risposte che non mi hanno mai dato e quel poco che sò è perchè l'ho toccato con mano... la mia vita sino a d'ora posso dire che è stata un dono, ma non tutti hanno avuto questa opportunità, la "carrozzeria in prestito" di cui siamo rivestiti è temporanea e ho imparato a prenderne cura perchè la cosa primaria di noi umani è la salute!... senza di lei non possiamo permetterci di vivere questo dono e allora vi auguro a tutti voi una Buona SALUTE, sperando di vivere il più a lungo in qualche paradiso (che potrebbe essere anche la nostra casa) scoprendo il significato di questo passaggio temporaneo e con questo vi invio tanti MUUGURI di buona Vita e felice 2010!  Vi sento vicini... Grazie!

PS... Io non sono ne vegetariano ne animalista... mi piace cercare di essere il più rispettoso possibile con tutto quello che mi circonda... a parte certi "disumani" che riescono a svegliare il "primitivo" che "dorme" dentro di me... Alla prossima. Ciao!   

BabboRe-a-Colle-d-Orano-005.JPGFoto sopra: Rè, mentre si appresta a portare i regali hai bambini di Colle d'Orano ( Isola d'Elba ).
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su