Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Rifiuta il rifiuto 

L'addio al mio Tmax. “poiché, quand’ho chiamato avete rifiutato d’ascoltare, quando steso la mano nessuno vi ha badato“ (Proverbi 1:24) 

L'addio al mio Tmax. “poiché, quand’ho chiamato avete rifiutato d’ascoltare, quando steso la mano nessuno vi ha badato“ (Proverbi 1:24) 

Chi non ha mai avuto nella vita un rifiuto? Tutti abbiamo ricevuto un No da qualcuno; il rifiuto creano le persone tristezza, amarezza, solitudine depressione.il No ho il rifiuto avvengono sempre dopo che abbiamo chiesto qualcosa di cui avevamo bisogno o pensavamo di aver bisogno. A volte pensiamo di avere bisogno qualcosa, ma è solo un nostro pensiero o desiderio e siccome Dio vede oltre, sa che in quel momento il rifiuto di una cosa che desideriamo è solo un modo per preservarci. Immagina un adolescente di 15 anni che chiede ai propri genitori di avere in regalo una macchina; pensa di aver bisogno di una macchina forse per sentirsi più grande o per vantarsi di fronte agli amici, ma il “no” categorico dei genitori in realtà lo sta preservando da incidenti. Non ha l’età giusta per guidare una macchina né tantomeno un’indipendenza economica per poterla mantenere. La società oggi impone dei modelli da seguire: essere magri, alti, belli e ricchi; se non hai questi requisiti ti rifiuta. Allora è arrivato il momento di rifiutare ogni rifiuto e chiedere a Dio di togliere in noi ogni sentimento negativo. Il mondo potrà rifiutarti ma Gesù Cristo non ti rifiuterà mai, anzi la Sua mano e tesa per aiutarti, Incoraggiati e farti sentire accettato e non rifiutato! Anche Gesù Cristo è stato rifiutato ma non per questo ha smesso di essere il figlio di Dio; non rifiutarlo anche tu❣️

Amén❣️❣️❣️

Pace 🙏

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su