Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

L’indecisione è ladra

Carol decisa come non mai❣️ “Le tue porte saranno sempre aperte; non saranno chiuse né giorno né notte, per lasciar entrare in te la ricchezza delle nazioni e il loro re in corteo“. (Isaia 60:11)

Carol decisa come non mai❣️ “Le tue porte saranno sempre aperte; non saranno chiuse né giorno né notte, per lasciar entrare in te la ricchezza delle nazioni e il loro re in corteo“. (Isaia 60:11)

L’indecisione è ladra delle opportunità. Ho perso tantissime opportunità a causa dell’indecisione, Dio mi ha aperto porte molto grandi ma l’indecisione a preso il sopravvento ed è così che ho chiuso quelle porte. Spesso pensiamo che Dio non ci risponda, ma per un attimo fermati a pensare e ricorda tutte quelle occasioni in cui inspiegabilmente si aprivano porte alle quali neanche avevo bussato. “pregavo Dio per andare negli Stati Uniti e chiedevo specificamente di restare lì almeno sei mesi, per imparare la lingua, per conoscere una nuova cultura, ho pregato tanto per questo e non ne avevo mai parlato con nessuno!” racconta Valentina. “Un giorno due persone molto speciali mi regalarono una borsa di studio per gli Stati Uniti per la durata di sei mesi. Ero sbalordita❣️ Nessuno sapeva ciò che nel mio cuore chiedevo a Dio; in quel momento non sapevo cosa rispondere, ma dopo due giorni accettai. Ci voleva qualche mese prima della partenza in quel periodo un amico ha iniziato a lavorare nella mia mente con l’indecisione, la paura, l’ansia e alla fine ho rinunciato! L’indecisione mi ha derubata, ma io gliel’ho permesso”. Caro/a amico/a, non permettere più al nemico di derubarti; Cristo vuole donarti nuove opportunità, sarai deciso di affrontarle? 

Che il Signore possa benedire tutte le vostre decisioni, anche quelle un pò azzardate: Nel nome potente di Cristi Gesù❣️ 

Shalom ❤️

Amèn 🙏

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Su